Il tuo collega, amico o familiare è vicino al pensionamento e tu ti stai domandando “Cosa si regala ad un uomo che va in pensione?”. Un gadget buffo e geniale come questi, e ci sarà da ridere!
Quando vieni a sapere che una persona a te cara sta per andare in pensione, non importa se si tratta del tuo capo, di tuo papà o di un tuo amico, il primo pensiero che viene in mente è “Che fortuna! Da domani si godrà la sua sudata e meritata pensione. Dovrei organizzare una festa e pensare a un regalo?”.
Ma certo che sì, internauta svogliato che non sei altro!
In effetti raggiungere l’età pensionabile è senza dubbio un traguardo nella vita di un uomo, e come tutti gli avvenimenti importanti bisogna festeggiarlo come si deve!
L’uomo che andrà in pensione, si troverà improvvisamente libero dagli impegni del lavoro dipendente e con tanto tempo da dedicare a se stesso, ai propri hobby o allo sport, ai viaggi, ma anche alla famiglia, alla moglie, ai nipoti… Insomma avrà un sacco di tempo per restare a casa in pantofole quando invece gli altri dovranno continuare a svegliarsi presto e correre a lavoro!
Adesso quindi ti devi occupare di organizzare una piccola festa in ufficio, per salutare il tuo collega come si deve, e magari ironizzare e sdrammatizzare il momento con un regalo buffo e scherzoso per il fortunato neo pensionato.
E quindi sei nel sito perfetto per trovare un gadget improbabile e geniale per il tuo pensionato preferito!
Abbiamo raccolto qui sotto una lista di tutti gli oggetti e gli accessori più divertenti, buffi e improbabili che si possono regalare a un pensionato, anche addobbi e biglietti di auguri personalizzabili.
CONTINUA A PERDERE TEMPO QUI SOTTO!