Qui troverai una selezione di mani gratta schiena per sconfiggere quel dannato prurito che ti perseguita la schiena.
A chi non capita quel prurito nel bel mezzo della schiena impossibile da raggiungere con le proprie mani e quindi impossibile da grattare? Quale metodo usare per grattarsi la schiena se le nostre mani non riescono a raggiungere il punto critico?
Diventa subito incredibilmente fastidioso e snervante resistere al pizzicore e formicolio che si subisce.
Ed è proprio in quel momento che ti devi ricordare dell’esistenza delle manine gratta schiena! Clicca qui per vederle subito!
Inventate e create proprio con il preciso scopo di sconfiggere e far terminare il prurito sulla schiena, queste mani grattaschiena non sono estremamente utili e non poi tanto costose!
Sappiamo che in questo momento senti già un formicolio sulla schiena e ti stai chiedendo:
“…dove posso comprare una manina grattaschiena!?”
“quale mano gratta schiena scegliere tra le mille in vendita?!”
Per tua fortuna, noi di regalol.it ci occupiamo spesso di gadget e accessori “utili” e vitali come le tanto agognate manine per i pruriti o scratcher per la schiena, e abbiamo stilato una lista delle migliori e più particolari in vendita.
Ma quanti tipi esistono di queste manine? Beh diciamo che possiamo semplificare il tutto dividendole in due gruppi:
Manine Gratta Schiena Fisse: queste sono quelle più comuni ed economiche. Sono semplicemente un unico pezzo formato da un manico sottile (più o meno lungo) che termina con una estremità simile a un rastrello (la manina appunto) per grattare. Possono essere realizzati in diversi materiali, come osso, legno, bamboo, acciaio o plastica. Non sappiamo esattamente chi sia stato il primo uomo a grattarsi la schiena con un arnese simile alle odierne manine, ma sappiamo che l’Imperatore Cinese Yang della dinastia Sui ne possedeva uno realizzato in giada, almeno 2500 anni fa… antico prurito!
Manine Gratta Schiena Estendibili: come ci suggerisce il nome questa tipologia di manine è dotata di manici telescopici estendibili. Sono quindi più corti, almeno da chiusi, e possono essere trasportati facilmente in viaggio. Il vantaggio è senz’altro quello dell’estensione che può portare a lunghezze superiori i 50 centimetri, quindi non c’è prurito che non possa essere raggiunto e grattato con queste manine.
Quindi arriviamo alla nostra lista delle migliori manine per grattare la schiena, abbiamo trovato e selezionato le più convenienti e particolari con diverse caratteristiche. Se hai un prurito sulla schiena non importa quale di queste impugnerai, comunque finirà tutto in un “Aaaarrghh…. UUuurh… SIIIII!”
CONTINUA A PERDERE TEMPO QUI SOTTO!